Cartomanzia e linea amica da casa, come guadagnare facendo l’operatrice telefonica

operatrice-cartomanzia-linea-amica-da-casa

Com’è noto a tutti, l’Italia sta attraversando un forte periodo di crisi economica che ha avuto importanti ripercussioni sui diversi settori lavorativi e quindi anche sulle famiglie. Molte persone, rimaste senza lavoro, hanno iniziato a sentire il bisogno di trovare conforto nelle parole di una cartomante sempre disponibile a parla con lei. Altri, di evadere dai problemi di vita quotidiana chiamando un numero di linea amica per trascorrere qualche minuto in tranquillità.

Ecco quindi che le figure delle operatrici telefoniche da casa per cartomanzia e linea amica hanno avuto un picco di crescita esponenziale ed un conseguente aumento delle offerte di lavoro da parte di call center e centri servizi specializzati (per gli interessati, cliccando qui troverete un annuncio di un call center che cerca operatrici e a cui potrete fare tutte le domande del caso)

Considerate le difficoltà nel trovare un impiego, sono state tantissime le signore e ragazze che hanno scelto di intraprendere la carriera di cartomanti o centraliniste di linea erotica, senza farsi alcun tipo di problema o pregiudizio.

D’altro canto: chi chiama il numero 899 di una cartomante ha semplicemente bisogno di parlare dei suoi problemi con qualcuno che abbia tempo e voglia di ascoltarla (persona non facile da trovare visto la vita frenetica che conduce chiunque di noi ogni giorno) e che magari le dia qualche consiglio per migliorare la situazione che stanno vivendo. Le persone che, invece, compongono un numero 899 erotico, cerca solo una maniera per dare libero sfogo alle sue fantasie sessuali represse. In entrambi i casi, tutto avviene entro i parametri previsti dalla legge e nel totale rispetto della privacy di operatrici e chiamanti.

Come per qualsiasi altro lavoro, si viene pagati e per questo è necessario offrire un servizio di qualità, sia che si lavori per un call center erotico che di cartomanzia o altro ancora. È fondamentale dedicarsi al proprio impiego con costanza, impegno e buona volontà, indipendentemente che si scelga di farlo come lavoro principale o come secondo lavoro, alla sera, da casa propria.

Alla centralinista è richiesto di essere in grado di sostenere qualsiasi genere di conversazione, di essere intuitiva e capace di improvvisare. È importante, che durante la chiamata, non vi siano mai esitazioni o momenti morti. Questo potrebbe diminuire l’attenzione e l’interesse del chiamante che, non esiterebbe a chiudere la chiamata per non spendere ulteriore denaro.

Inutile dire che alla domanda “quanto guadagna una cartomante da casa o telefonista di hot line?” Non c’è una risposta ben precisa. I guadagni sono proporzionali al totale del tempo trascorso al telefono nell’arco di un mese, generalmente. Certo è che, persone capaci e propense al lavoro sono in grado di portare a casa cifre che permettono loro di mantenere l’intera famiglia.