Quali sono i migliori smartphone del 2018? Scopriamoli assieme!

smatphone 2018

Avere un buon smartphone, oggi come oggi, è di fondamentale importanza. Sia per chiamare e inviare messaggi che per poter svolgere ulteriori funzioni, come recarsi su internet, leggere e spedire mail, scattare foto di buona qualità. Qualsiasi siano le proprie esigenze, si ha bisogno di un buon smartphone.

Se però siete indecisi e non sapete proprio che telefono acquistare, potete sempre dare un’occhiata alla lista dei migliori smartphone del 2018 e scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Oggi come oggi la scelta nel campo dei cellulari è estremamente vasta e di conseguenza non farete fatica a trovare uno smartphone che sia idoneo rispetto alle vostre necessità ed alle vostre esigenze.

Per chi desidera confrontare i vari modelli consigliamo la lettura dell’articolo pubblicato da cellularem.it focalizzato sul confronto dei migliori smartphone del 2018.
Ecco quindi quali sono i migliori smartphone del 2018, se avete intenzione di cambiare telefono e vi serve qualche spunto.

  1. iPhone X. L’iPhone X della Apple è considerato, a livello tecnologico e qualitativo, uno dei migliori smartphone del 2018.
    iPhone X si presenta con un display estremamente semplice, un design minimal come va di moda negli ultimi anni, e una grandissima potenzialità. Il display non ha i bordi, secondo le ultime tendenze, lo sblocco facciale – ormai adottato da tantissimi altri smartphone – risulta potenziato e più sicuro.
    Fotocamera eccellente, tantissime funzioni ed app, usabilità molto buona contribuiscono a porre l’iPhone X fra i migliori smartphone attualmente presenti sul mercato.
  2. Google Pixel 2 XL. Anche Google si ritaglia uno spazio nella classifica dei migliori smartphone presenti sul mercato nel 2018, in virtù della qualità di questo prodotto. Google Pixel 2 XL non è il prodotto più recente ma è uno dei migliori che si possa trovare in circolazione se si richiede un buon rapporto qualità prezzo, ed anche il design rimane attuale e quindi buono. Il sistema operativo è integrato con l’hardware. Ottimi gli strumenti fotografici.
  3. Samsung Galaxy S9. Uno degli smartphone più eccellenti di tutto il 2018, un vero e proprio gioiellino della tecnologica che integra specifiche tecniche molto buone con un software eccellente, schermo da 6.2 pollici, batteria da 3500 mAh. Certo, il budget – come nel caso dell’iPhone X – si alza, ma si alza esponenzialmente anche la qualità. Se quindi non avete alcun problema di budget, Samsung Galaxy S9 può essere la vostra scelta ideale dal punto di vista tecnico, perché è perfetto per chiamare, navigare sul web, ma anche scattare foto e girare video, oltre che giocare e guardare film: estremamente versatile.
  4. OnePlus 6, un eccellente rapporto qualità prezzo. Se nel 2018 siete alla ricerca di uno smartphone veramente buono ma siete anche attenti al budget, allora probabilmente OnePlus 6 è il prodotto che fa per voi. Dotato di schermo AMOLED Full Optic 6.28 pollici, risoluzione 2160×1080 pixel, schermo sottile, veloce, 6/8 GB di RAM, prezzo sotto i 500 euro.
  5. Huawei P20 Pro. Nel 2018 se cercate un prodotto davvero affascinante, interessante anche dal punto di vista del design, lasciatevi conquistare dallo stile di Huawei P20 Pro. Si tratta di un prodotto che coniuga il design molto affascinante con velocità e potenza.
    Il display è Oled, strizza l’occhio all’iPhone X, il prodotto è dotato di tripla telecamera, un gioiellino che molti altri smartphone dello stesso livello o superiori non possono vantare.
  6. Htc U12 Plus. Un altro eccellente prodotto rinnovato nell’ultimo anno, dotato anche di una seconda fotocamera, di un buon sensore principale, e caratterizzato dallo Snapdragon 845. Htc U12 Plus è un prodotto con un display di eccellente qualità e anche un ottimo audio, intuitivo e un degno compagno di lavoro e divertimento.