Smartphone con schermo grande: guida ai migliori

Smartphone con le migliori fotocamere

Come sarà il futuro degli smartphone? Sicuramente con lo schermo grande e con forme arrotondate per una esperienza gradevole e totale. I dispositivi oggi offrono un design audace e affascinante permettendo di scegliere tra grandezze – curvature e tecnologie differenti. Non manca una ricerca del design e un grande rispetto per quelle che sono le necessità di ogni persona.

Se invece il display grande non fa per voi ma desiderate comunque acquistare uno smarphone di elevata qualità vi consigliamo di consultare questa pratica guida ai migliori smartphone piccoli (meno di 5 pollici).

Ma quali sono i migliori smartphone grandi in commercio?

I migliori smartphone con schermo grande

I modelli che sono stati scelti da proporre come migliori smartphone con schermo grande sono tantissimi, diversi tra loro e con opzioni differenti per rispondere a quelle che sono le necessità di ogni utilizzatore.

Blackview A80 Pro

Questo è uno smartphone con uno schermo grande e di fascia bassa, così da unire l’utile al dilettevole. La sua tecnologia è innovativa e il suo design si basa sul vetro curvo 2.5D che offre comunque una esperienza gradevole. Il suo monitor è da 6,49 pollici e ha una risoluzione pari a 720×1560 pixel.

Tra le sue caratteristiche non ci si può dimenticare della fotocamera quadrupla posteriore e una frontale che è in grado di scattare delle foto instagrammabili perfette. Il suo processore ha 4GB di Ram e una memoria interna da 64GB che si può espandere. Batteria di alto livello da 4690 mAh che arriva sino a 1100 ore di conversazione: per un prodotto di fascia bassa è ottimo!

Huawei P30 Lite

Ha lo schermo grande ma è anche economico, posizionandosi tra i top 10 della fascia media smartphone di ultima generazione. È un device da prendere in considerazione proprio per il suo schermo da 6,15 pollici e risoluzione FHD da 1080+2312 pixel. Il suo design è moderno e accattivante, ideale per ottenere il meglio e anche una ottima impugnatura. Possiede inoltre la tecnologia Eye Confort per preservare la vista.

Il processore è octa-core con 4GB di RAM e 128GB di memoria espandibile. La fotocamera posteriore è tripla mentre quella frontale è unica da 32MP.

Xiaomi Mi Note 10

Molto apprezzato dagli utenti, questo è uno smartphone a schermo grande con un rapporto qualità prezzo ottimo. Una delle caratteristiche più apprezzate è il display curvo Amoled che ha un sensore di impronte digitali ultrasonico che è integrato direttamente nel monitor.

Quest’ultimo è di 6,47 pollici di dimensione e ha un risoluzione in FHD da 1080×2340 pixel. La batteria è potente da 5260 mAh. Altri dettagli che lo rendono unico sono le 5 fotocamere posteriori con stabilizzatore ottico, fotocamera per i selfie e sistema operativo Android.

OnePlus 8 Pro

È uno smartphone di fascia alta con uno schermo da 6,78 pollici ideale anche per i videogiochi più complessi o i contenuti ricchi di immagini e colori. Il suo punto di forza sono sicuramente le fotografie grazie alla Quad Camera posteriore e quella per i selfie da 16MP.