Offerte Pasqua 2018:  tutti i vantaggi dei viaggi prenotati in anticipo

Offerte Pasqua 2018_800x417

Anche se mancano quattro mesi  a Pasqua, per chi desidera trascorrere qualche giorno lontano da casa in quel periodo è importante mettersi già da ora alla ricerca delle migliori offerte Pasqua 2018.

Prenotare in anticipo ha svariati vantaggi , sia che si tratti di un viaggio a corto, medio o lungo raggio, sia che si tratti di una crociera.

Per quanto riguarda le offerte di viaggi per Pasqua verso destinazioni di corto e medio raggio come le Capitali Europee o verso le località di mare vicine raggiungibili in  massimo di 4 ore di volo dall’Italia, come le Canarie o l’Egitto, è fondamentale prenotare con largo anticipo i voli che siano low cost o di linea, per accaparrarsi non solo le migliori tariffe aeree ma anche le disponibilità nelle date più comode in considerazione dei pochi giorni di ferie che solitamente si hanno nel periodo Pasquale.

Quanto alla prenotazione dell’Hotel o del Villaggio ,muovendosi in anticipo è possibile trovare ottime offerte con ubicazione centrale, buon rapporto qualità/prezzo e  in molti casi colazione gratuita inclusa per le Capitali e trattamento all inclusive compreso per Canarie ed Egitto

Per chi cerca in rete delle buone offerte Pasqua 2018 , i pacchetti per le destinazioni di corto e medio raggio presenti in rete, come quelle presenti per esempio sul portale di viaggi Lastminutebest.it ,  prevedono generalmente  il  volo diretto dalle principali città italiane e la sistemazione in hotel di categoria turistica in zona centrale con trattamento di solo pernottamento o pernottamento e prima colazione.

I prezzi partono da 300 euro a persona per le Capitali più in voga come Londra, Berlino, Amsterdam e Vienna, un po’ meno costose risultano Praga e Budapest per le quali è possibile partire anche spendendo 250 euro.

Per le destinazioni i invece di mare lungo raggio, le offerte per Pasqua andrebbero prenotate con anticipo per usufruire dei numerosi sconti fino anche a 500 euro a persona che i tour operator offrono per riempire velocemente i voli charter acquistati in vista dell’alta stagione assicurandosi in tal modo un flusso di cassa continuo.

Per questo 2018 le offerte di viaggi a Pasqua per queste destinazioni , continuando a spulciare il portale Lastminutebest.it specializzato in vacanze low cost e last minute, prevedono il volo diretto dalle principali città italiane e la  sistemazione in villaggi  3* o 4* con trattamento di mezza pensione , pensione completa o all inclusive.

I prezzi per questi pacchetti partono da 1200 euro a persona per le destinazioni  come Capo Verde , Kenya e Zanzibar , fino ad un massimo di 1800 euro per destinazioni come le Maldive , Mauritius o Seychelles.

Infine se il vostro sogno è fare una Crociera di Pasqua, in questo caso a maggior ragione conviene prenotare presto l’itinerario preferito , per sfruttare le tariffe migliori per le cabine meno costose e i tanti plus che le compagnie di navigazione includono gratuitamente nelle prenotazioni anticipate (pacchetti bevande, escursioni, buoni spese di bordo ecc..)

I prezzi per una Crociera di Pasqua 2018 partono da 700 euro a persona per le Crociere nel Mediterraneo di 7 giorni, fino ad un massimo di 1400 euro a persona per le Crociere ai Caraibi con voli inclusi; da ricordare che sulle navi i bambini fino a 17 anni viaggiano gratis!

Dunque qualunque sia la destinazione  che desiderate visitare la prossima primavera è consigliabile muoversi in anticipo per assicurarsi non solo le migliori tariffe anche se è Pasqua, quindi altissima stagione, ma anche per elevare la qualità della vacanza in termini di trattamento e servizi turistici.