Siti europei come Aliexpress

siti simili a quello di aliexpress

Le migliori alternative europee al sito di Aliexpress: ecco i primi in classifica

In questo articolo abbiamo deciso di parlarvi dei migliori siti europei come Aliexpress, dove acquistare articolo di qualsiasi tipo a prezzi super convenienti.

In questi ultimi anni il settore degli acquisti online è cresciuto a dismisura, vuoi per la convenienza sul prezzo,vuoi per l’ampia gamma di scelta o per la comodità di riceverli direttamente a casa e rispedirli indietro nel caso non corrispondano all’aspettativa del cliente.

Tuttavia, non tutti i portali sono ugualmente affidabili e sicuri per cui, chi è ala ricerca di siti e-commerce come Aliexpress, celebre vetrina online con una rete di vendita in tutto il mondo, continua a leggere questa guida.

  • Zalando

Si tratta di un’azienda e-commerce specializzata nella vendita online di vestiti, accessori moda e scarpe. Fu fondata in Germania nel 2008, precisamente a Berlino. Ad oggi offre i suoi servizi in ben quindici stati europei. È quotata in borsa dal 2014.

  • ePrice

si tratta di una holding italiana attiva nel commercio online, specialmente riguardo il segmento di elettrodomestici e tecnologia. La sua sede si trova a Milano e del’azienda, nata nel 2000, è quotata  nella borsa italiana. Vanta una vasta gamma di servizi correlati alla garanzia ed installazione dei grandi elettrodomestici.

  • Kelkoo

Si tratta di un sito che permette agli utenti di comparare diversi articoli e scegliere quello più conveniente da acquistare o quello che meglio risponde alle proprie esigenze, fornendo le informazioni sulle caratteristiche, il prezzo ed i negozi online sui quali acquistare. Non è quindi propriamente un sito sulla falsariga di Aliexpress ma, è comunque possibile servirsene per fare degli ottimi acquisti a prezzi convenienti. È stato fondato in Francia nel 1999 ed attualmente è di proprietà di Yahoo.