BATNA24 – Il partner ideale per una casa I-Tech

La tecnologia domina ormai le nostre vite, forse anche più di quello che vorremmo. La parola domotica (la scienza che si pone l’obiettivo di migliorare la vita all’interno della casa grazie alla tecnologia) è ormai sdoganata da tempo e non siamo più in grado di pensare all’ambiente domestico privo di un qualche accessorio elettronico.

Per rimanere al passo coi tempi che cambiano il nostro consiglio è quello di affidarmi ad un partner serio e affidabile come BATNA24, leader nel mondo delle nuove tecnologie per la casa.

Collegare la nuova tecnologia – BATNA24 con la vostra casa sarà semplicissimo e nel caso l’azienda mette a disposizione video tutorial che spiegano in modo dettagliato come utilizzare i loro strumenti.

Vediamo insieme le offerte dell’azienda per rendere la tua casa il mix perfetto di innovazione e tecnologia.

Altoparlanti portatili

L’altoparlanti portatili sono lo strumento perfetto per poter ascoltare la musica ovunque voi siate. Immaginate di dover pulire una casa su più piani. Potreste accende la smart tv e ascoltare youtube o spotify ma nel momento in cui salite al piano di sopra non sentireste più la vostra musica preferita.

Grazie agli altoparlanti portatili potrete facilmente spostarvi senza perdere la qualità audio.

Aspirapolveri senza fili

Tirare l’aspirapolvere è probabilmente una delle attività più time spending che dovete svolgere, soprattutto se avete una casa grande. Una delle problematiche più diffuse è la presenza continua del filo, che rischio di farvi inciampare o che vi rende molto più difficoltosi i movimenti.

In nostro aiuto arriva una nuova tecnologia: l’aspirapolvere senza fili. Ne esistono di svariati modelli, tutti molto performanti. Se invece non avete proprio tempo da dedicare alla pulizia potrete acquistare i Robot automatici, che puliranno i pavimenti al posto vostro mentre siete al lavoro o mentre dormite.

Rilevatori di movimento

Il principio di questo prodotti è molto semplice: attivare una determinata azione nel momento in cui si registra un movimento.

Un esempio classico è rappresentato dalla luce che si potrebbe accendere solo quando viene rilevata la presenza di una persona che si muove. Un altro esempio invece è il ventilatore, che potrebbe accendersi solo una volta raggiunta una determinata temperatura.

Purificatori d’aria

A volte non ce ne rendiamo conto ma quando passiamo molto tempo in una stanza chiusa, l’aria diventa viziata. Fortunatamente esistono in commercio diversi purificatori per impedire questo fenomeno.

Grazie alle innovazioni tecnologiche sono diventati sempre più efficienti e il costo si è abbassato parecchio. Con poche centinai di euro avrete una casa sempre inodore.

Bilancia intelligente

Lo sappiamo, gli anni duemila sono anche gli anni del corpo sano e bello. Quale strumento migliore quindi di una bilancia intelligente per monitorare il peso di tutti i componenti della famiglia?

Questi prodotti sono in grado di registrare separatamente il peso delle persone che compongono il nucleo famigliare, ma non solo. Terrà conto anche dei principali parametri corporei come grasso, muscoli, acqua corporea e tanto altro. Insomma, tutte le informazioni che vi serviranno per monitorare la situazione nel migliore dei modi.