Collana o girocollo, come scegliere un gioiello in argento

4_collana-in-argento_600x600

Scegliere un gioiello in argento su misura? Quale compito più piacevole nel consultare tante linee in argento e poterle ordinare anche online con un e-commerce? Molti, i siti che si sono specializzati proprio in tale ambito, creando delle pagine molto scorrevoli e complete per consultare le caratteristiche di un gioiello e i suoi particolari. Per quanto riguarda le tendenze del momento, invece, due sono i gioielli più richiesti ed entrambi seguono un look sempre moderno e attuale della donna: collane e girocolli in argento personalizzati con ciondoli in vari simboli (cuore, stella, farfalla e molti altri).

La collana in argento, è un gioiello classico che non tramonta mai e che può essere scelto anche per un regalo in una ricorrenza speciale. Le linee in argento, sono molto eleganti e possono essere indossate su tanti abiti per un tocco in più. I girocolli, invece, sono gioielli più specifici per coloro che ricercano una soluzione di più piccola dimensione e che, con il dettaglio dell’argento, vogliono comunque creare quel tocco di eleganza. Questa tipologia, infatti, è ricercata per girare intorno al collo ed essere molto stretta. Per un tocco personale, è possibile optare per entrambe le due tendenze e aggiungere anche dei ciondoli portafortuna o magari le proprie iniziali. In questo modo, si potrà optare per un simpatico regalo scegliendo quei particolari che possono rendere davvero unico un gioiello in argento.

Uno store come la I Fortunelli, realizza diverse linee del Made in Italy ed è specializzata proprio in gioielli di tendenza come gioielli e girocolli. Sul suo sito online, ne è possibile conoscere l’offerta completa e che ad oggi si compone di:

  • Girocollo in argento. Realizzato in argento 925/1000, segue una linea semplice con perle naturali e piccoli cristalli per la composizione del gioiello. Può essere personalizzata anche con dei piccoli ciondoli con simpatici soggetti come coccinelle, cuori o farfalle.
  • Collane in argento. Anche in questo caso si predilige l’argento 925/1000 per una linea semplice e da poter personalizzare con dei simpatici ciondoli a forma di stella o di cuore.

I Fortunelli, inoltre, presenta un omaggio speciale per tutte coloro che decideranno di acquistare un gioiello online sullo store e tra le categorie di collane o girocolli. E’ infatti possibile scegliere in fase di acquisto, una confezione regalo con un astuccio in denim e una busta coordinata. Se si tratta di un regalo, è possibile aggiungere un bigliettino di auguri e inviarlo gratuitamente con il gioiello scelto.