Chocolite: la bevanda dimagrante al cioccolato funziona?

tntpost

La bevanda Chocolite consiste in un integratore alimentare pensato per aiutare le persone in sovrappeso a dimagrire senza troppi sforzi. Si tratta di un prodotto brucia grassi, che aiuta le persone a perdere peso più velocemente perché influisce sul metabolismo. Ma come funziona la bevanda Chocolite? Funziona seriamente o no?

Si tratta di un prodotto alimentare naturale che mira ad agevolare lo snellimento del corpo, ma anche la riduzione della cellulite e dell’acne. Lo scopo della bevanda è accelerare il metabolismo e ridurre il senso di fame, grazie ad ingredienti come grano saraceno, alga spirulina, riso integrale, piselli e crusca: tutti ingredienti naturali e sazianti.

Chocolite contiene solamente ingredienti naturali e non coloranti, conservanti, additivi chimici, OGM o parabeni, e neppure aromatizzanti di origine artificiale.

È un integratore alimentare, che come si desume dal nome ha il sapore del cioccolato, che va mischiato con il latte (e non con l’acqua) e si ottiene un drink davvero gustoso.

Prepararlo è facilissimo, è sufficiente aggiungere 1-2 cucchiai di prodotto a 250 ml di latte (per le donne) mentre gli uomini devono aggiungere 2-3 cucchiai per la stessa quantità di latte.  

Oltre ad essere gustoso, Chocolite fa davvero dimagrire?

Innanzitutto per poter vedere dei risultati è necessario che Chocolite venga assunto proprio come descritto nelle informazioni. La bevanda va assunta al posto della colazione, e una seconda opzione al posto del pranzo o della cena. Si tratta infatti di un sostituito dei pasti. La bevanda Chocolite, così come descritta, apporta circa 217 kcal con delle dosi molto bilanciate di nutrienti, fra cui 10 g di carboidrati, 17 di proteine, 23 di microelementi, di vitamine e di fibre. Il trattamento con bevanda Chocolite per essere davvero efficace deve essere scrupolosamente seguito per almeno un mese.

L’obbiettivo è dimagrire ma anche eliminare la ritenzione idrica che è connessa al problema della cellulite. Se si vuole solamente eliminare la ritenzione idrica e non dimagrire, allora in questo caso la bevanda Chocolite non va assunta come sostitutivo dei pasti ma come integratore, a colazione. Inoltre aiuta anche a migliorare le performance sportive, perché Chocolite migliora il tono della pelle, rassoda la cute ed aiuta a combattere la cellulite.

Ci sono controindicazioni per l’uso di Chocolite?

Sul sito ufficiale di Chocolite si evince che non dovrebbero assumere questo integratore coloro che soffrono di allergie e/o intolleranze verso i principi attivi e gli ingredienti, e neppure le donne se incinte o se in fase di allattamento.