Black Wax funziona: le opinioni lo dimostrano

Black Wax 1_800x512

La nuovissima cera depilatoria Black Wax è una vera e propria innovazione nel settore della depilazione anche a livello professionale. La cera Black Wax si distingue da una normalissima ceretta principalmente perché indolore e facile da utilizzare; per questo ragioni moltissimi utenti hanno deciso di postare online la propria testimonianza e dimostrate anche a tutti gli scettici quanto effettivamente la Black Wax sia funzionale ed efficace. Andiamo a riportare alcune di queste opinioni dai forum e dal sito ufficiale blackwax e scopriamo perché questa modernissima invenzione ha davvero rivoluzionato il mondo dell’estetica.

Gli effetti benefici della Black Wax sulla pelle

La Black Wax nasce con l’idea di realizzare una cera depilatoria del tutto di origine vegetale, priva di controindicazioni e soprattutto indolore. Quante donne evitano l’uso della ceretta proprio perché possiedono una pelle delicata o perché preferiscono il semplice rasoio o le creme depilatorie al dolore dello strappo con le strisce ? Da oggi grazie alla Black Wax questo non sarà più un problema; è ciò che pensa Adriana, una giovane ventenne, che possedendo una pelle estremamente chiara e sensibile, evitava la depilazione con le cere a caldo. Dopo aver letto che la Black Wax era costituita da ingredienti vegetali ed era anche indolore, non ha potuto fare a meno di testarla in prima persona. Fin dalle prime applicazioni la sua pelle non ha subito alcun danno o rossore, e grazie alla capacità che la cera ha di solidificarsi, è stato molto semplice eseguire una depilazione indolore e senza strappi. La Black Wax è una cera ideale per ogni tipo di pelle e adatta sia a uomini che donne; ed è questo il caso di Luca, un appassionato di sport che ama sfoggiare il suo fisico scultoreo e palestrato.

Dopo aver notato la pubblicità online della Black Wax, nemmeno lui ha resistito alla tentazione di testarla personalmente, soprattutto perché stanco di utilizzare quotidianamente il rasoio e radersi il petto e le spalle per mostrare un aspetto curato. Dopo aver utilizzato la Black Wax, anche Luca ha notato, come altri utenti, una ricrescita del pelo decisamente più rallentata; grazie all’eliminazione totale dei peli dalla radice, la Black Wax garantisce una ricrescita rallentata di oltre quindici giorni in più rispetto ad una normale cera depilatoria acquistabile in profumeria. La cera depilatoria è stata scelta anche da Laura, che era costretta ad utilizzare solo creme depilatorie a causa della sua pelle sensibile sottoposta facilmente alla rottura dei vasi capillari. Laura ha scelto di usare la Black Wax perché differentemente dalle altre cere, quando quest’ultima si solidifica non va necessariamente strappata, ma è sufficiente staccarla con movimenti delicati dalla pelle. I risultati sono garantiti: anche Laura ha notato una ricrescita dei peli più lenta ed una depilazione totalmente indolore e ha deciso di consigliare la Black Wax anche a tutte le sue amiche.

Ecco perché scegliere la Black Wax come cera depilatoria

Utilizzare la Black Wax come cera depilatoria può apportare anche ad altri notevoli benefici; come ad esempio un risparmio dal punto di vista economico, visto e considerato che alla cera non vanno aggiunte strisce, oli o creme idratanti. A tale proposito merita attenzione la recensione di Carmela, che utilizzando la Black Wax, ha anche notato come la pelle alla fine della depilazione risulti già perfettamente idratata. Il segreto risiede non a caso proprio nella texture della cera, che contiene anche glicerina, una sostanza naturale con forti proprietà lenitive ed idratanti; per cui una volta passato uno strato di Black Wax sulla pelle si è in grado di depilare ed idratare allo stesso tempo, per evitare così lesioni cutanee o una pelle secca alla fine del trattamento. Infine ancora, non è da sottovalutare il fatto che con la Black Wax è possibile anche depilare parti delicate come il viso, le ascelle o la zona bikini. Non tutte le cere depilatorie si possono utilizzaresulle zone delicate, proprio perché costituite da ingredienti aggressivi e realizzati chimicamente; Floriana afferma in maniera soddisfatta che la Black Wax era proprio il prodotto che stava aspettando per realizzare a casa in piena autonomia la depilazione in una maniera semplice e soprattutto economica, senza alcuna necessità di doversi recare dalla propria estetista di fiducia o in costosi centri di bellezza. In definitiva dunque possiamo affermare che  il successo della Black Wax non è per niente infondato, anzi è più che raro trovare online recensioni di utenti che dopo aver testato la cera non sono soddisfatti di quanto ottenuto; la Black Wax riesce a garantire una depilazione delicata ma al contempo efficace e in grado di durare anche per più di quindici giorni. Se state pensando di acquistarla non perdete l’occasione di usufruire delle vantaggiose offerte lampo che vengono attivate sul sito ufficiale del prodotto.