Apertura Porte: hai dimenticato le chiavi? Interviene il Fabbro d’urgenza

fabbro - serrature24ore_800x529

Apertura Porte Emergenza: Scopri il Pronto Intervento Fabbro

Dimenticare le chiavi non è così scontato. Purtroppo, può capitare davvero a ognuno di noi, e forse vi è già successo in passato. Basta una piccola disattenzione giornaliera. La sveglia che suona in ritardo, la colazione di fretta, una doccia veloce e subito al lavoro.

Qual è il problema? Che il nostro cervello, soprattutto al mattino, è allenato per eseguire delle azioni giornaliere in autonomia. Tutto ciò che vi abbiamo elencato è la classica routine mattiniera.

Quando siamo di fretta, tendiamo a saltare sempre un’azione. Magari dimentichiamo di lavare i denti, non prendiamo un documento importante, oppure lasciamo le chiavi sul tavolino. Il cervello, però, è convinto di avere chiuso la porta a chiave e anche voi non dubiterete di averle prese fino a quando non ve ne accorgerete.

Come comportarsi in questo caso? Mantenere la calma è fondamentale. Con il Pronto Intervento Fabbro, riuscirete ad accedere all’abitazione in men che non si dica. Tuttavia, dimenticare le chiavi non è l’unico caso in cui siamo chiamati d’urgenza.

Ce ne sono molti altri, che tuttavia sono più spiacevoli. Perdere la borsa, per esempio, è piuttosto snervante e causa disagi non proprio facili da risolvere. I documenti da rifare, il portafoglio, bloccare le carte…

Chiave spezzata, serratura bloccata: come comportarsi in questi casi?

Una delle cose che consigliamo sempre ai nostri clienti è di richiedere una copia delle chiavi. I nostri fabbri, ad esempio, rilasciano sempre una seconda copia, proprio per aiutarvi a prevenire questo inconveniente.

C’è anche un terzo caso, in cui la chiave si spezza nella serratura. Questo può essere dovuto a una scarsa manutenzione, alla rottura di un componente o al gelo che ha compromesso la funzionalità della serratura. Sono molteplici i motivi e i fattori da considerare, che possono essere risolti grazie alla manutenzione ordinaria annuale.

Il Pronto Intervento Fabbro è richiesto anche quando si subisce un’effrazione. È un evento che segna, che genera disagio e che ci spaventa moltissimo. Dobbiamo procedere con la sostituzione della serratura e delle chiavi. In alcuni casi possiamo proporvi di aumentare il livello di sicurezza dell’abitazione scegliendo un cilindro di alto livello o una porta blindata.

Per la manutenzione della serratura, vi basterà telefonarci e fissare un appuntamento. Se, invece, avete bisogno dei nostri servizi di urgenza, dovrete contattarci ubito al numero di telefono e spiegare la situazione. Noi vi invieremo subito un fabbro per rientrare in casa il prima possibile.

Di solito, arriviamo sul posto entro 30 o 40 minuti dalla chiamata, in base al traffico. Come funziona il Pronto Intervento Fabbro? Quando possiamo richiederlo? C’è un orario o un giorno specifico da seguire?

Chiama il Fabbro d’Urgenza: arriveremo subito sul posto

In realtà, i fabbri del nostro team si danno il cambio, per garantire sempre un servizio costante al cittadino. Ciò significa che potrete telefonarci alle due di notte, ma anche alle quattro del pomeriggio. Lo stesso discorso si applica anche al giorno della settimana o ai festivi. Semplicemente, alcuni dei nostri fabbri danno la reperibilità, così da poter rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Vi starete chiedendo sicuramente i prezzi del nostro intervento. Ci sono alcuni fattori che determinano il costo. Quali sono nello specifico?

  • Il servizio richiesto: cambiare la serratura, fare una copia delle chiavi, aggiustare un componente. Sono in molti i servizi che possono richiedere la nostra presenza d’urgenza e sono proprio questi a determinare il costo dell’intervento.
  • L’orario e il giorno: un altro fattore che influenza il prezzo è l’orario della chiamata e il giorno in cui si richiede l’intervento d’urgenza.
  • La durata del Pronto Intervento: quest’ultimo fattore è strettamente correlato al servizio richiesto.