Stilisti emergenti 2017: i migliori

stilisti

Quando si parla di moda e fashion, una delle prime cose che viene in mente sono i grandi nomi, quelli che illuminano le passerelle, come Valentino, Cavalli e tanti altri. In realtà, non ci sono solo loro, e infatti, in questo articolo, vogliamo introdurvi proprio alcuni dei nomi emergenti che, nei prossimi anni, potrebbero arrivare alla ribalta delle riviste nazionali ed internazionali.

Dear Frances

Questo marchio di scarpe appena lanciato negli Stati Uniti l’anno scorso, realizza stivali comodi per camminare, in una serie di finiture tra cui velluto nero semplice, blu e bianco. Ma non è tutto: presenti anche culotte e tanto altro.

Foundrae

Foundrae è un marchio amato da chi va pazzo per gli accessori. Tra i pezzi più interessanti troviamo gli accessori in smalto, una grande tendenza emersa da qualche mese nel mondo dei gioielli, che Foundrae riesce a portare davvero ai massimi livelli. Molti amano il modo in cui i colori primari vengono smaltati contro l’oro. Il risultato finale sono dei gioielli molto belli da vedere, che si adattano a mise eleganti ma non comuni.

Ganni

Dai maglioni agli abiti da ballo, questo marchio australiano è molto amato. Come bonus, il prezzo, abbastanza conveniente, con t-shirt di qualità che si aggirano attorno a 60 euro.

Khaite

È la risposta a tutti i sogni minimalisti di molti amanti della moda! Freschi e raffinati, gli abiti sono semplicemente sofisticati. I prezzi non sono certamente economici, ma per completare outfit classici e unici, è un brand perfetto.

Knowlita

Questo marchio ha delle felpe e delle t-shirt delle grafiche graziose e invitanti, perfette per chi cerca qualcosa di diverso dal solito. Il marchio si trova in uno dei quartieri più trendy di NYC (Nolita), la maggior parte delle scritte e dei design riguarda la Grande Mela, ma nonostante questo l’obiettivo è riportare e rappresentare la maggior parte delle mete più famose del mondo.

Réalisation Par

I vestiti Réalisation Par sono perfetti per la primavera e per l’estate, colorati e freschi. Il branding del sito web e della pagina Instagram sono ottimi per avere un’ispirazione sulla chemise da indossare.

Perché scegliere gli abiti di un brand emergente?

Se cerchi qualcosa di diverso dal solito, degli abiti che siano eleganti e di qualità al tempo stesso, allora ti consigliamo sicuramente di optare per un brand emergente. Basta con i soliti Valentino, con le cose riviste più e più volte di Cavalli o di Prada, perché non dare al proprio look un “feel” diverso, in ogni occasione?

La maggior parte dei brand che ti abbiamo presentato in questa pagina realizza abiti pensati per la donna di classe, che vuole vestire comoda ma farsi notare al tempo stesso. Inoltre, i costi sono ovviamente inferiori rispetto ai “top brands”, ed inoltre questi “new brands” tendono molto a farsi conoscere attraverso coupon e buoni sconto Yoox su siti come Popsconto, un eccellente veicolo per arrivare al maggior numero di persone possibile.