Cambio casa? ecco come spedire comodo con corriere espresso tutto l’arredamento della nostra abitazione

tntpost - spedire-arredamento-mobili-corriere-espresso_800x529

Casa nuova, vita nuova! Si dice così, quando ci si trasferisce in un’altra casa e ci si appresta ad arredarla.

Sì, perché quando si cambia casa uno dei problemi principali che si presenta è proprio quello dell’arredamento: la scelta degli arredi ideali come il salotto ed una nuova cucina completa di ogni comfort, le giuste colorazioni intonate con l’ambiente ed il mobilio adatto che non stoni con l’armonia della casa.

Quanti problemi! E, come se non bastasse, si presenta l’antico dilemma: come trasportare tutto il mobilio senza stare a caricarlo nell’auto propria oppure a sudare sette camicie nel trasloco.

Poniamo per assurdo che la problematica principale (ovvero: scegliere gli arredi appropriati) sia stata risolta. Adesso non rimane che trasportare in modo sicuro, veloce e pratico tutti i mobili, i soprammobili, i tavoli, i quadri nella nuova abitazione che si è scelta.

La nuova abitazione dista a molti chilometri dall’abitazione vecchia e trasportare tutti gli arredi in auto sarebbe una fatica impensabile. La soluzione che emerge è quella di affidarsi ad un intermediario delle spedizioni veloci, affidabili e sicure. E ce ne sono tanti: ma tra questi molteplici broker di spedizioni uno solo e soltanto vi permette di  spedirecomodo con corriere espresso online: questo distinto servizio di spedizioni online si chiama Spedire Subito. Giusto per avere un’idea dei servizi che offre, si può dire che Spedire Subito permette di spedire arredamenti ed oggettistica casalinga verso zone nazionali ed internazionali a prezzi economici con ritiro e consegna direttamente a domicilio.

Spedire comodamente da casa propria: questo quello che Spedire Subito offre alla sua clientela. Con pochi e semplici click, e avendo a portata di mano un dispositivo mobile od un pc dotato di connessione ad internet, si prenota un ritiro degli arredi che si vogliono spedire. Inserendo dati come indirizzo del mittente (cioè il luogo dove deve avvenire il ritiro) e del destinatario (dove deve essere consegnato l’arredamento), si mette in moto una macchina infallibile per spedire in Italia ed Europa.

Spedire semplicemente standosene seduti davanti ad un pc. Per organizzare spedizioni semplici non è più necessario affidarsi direttamente ad un corriere espresso : si può organizzare un trasporto comodo ed avvalersi di qualcuno che organizzi la spedizione e la movimentazione della merce in tutto e per tutto. Meno stress e meno tensione emotiva: se gli arredi che si desidera spedire sono oggetti rari o preziosi o, per esempio, se sono mobili antichi… guai a danneggiarli durante il trasporto!

Arredare casa da oggi non è più un problema. Sia che si voglia spedire un arredo di valore, sia che si voglia spedire un oggetto a cui teniamo (ma dallo scarso valore economico) si consiglia di avvalersi di un servizio buono di spedizioni. E’ molto importante, infatti, che l’arredo che vogliamo spedire arrivi a destinazione integro (e Spedire Subito è una garanzia!).

Per spedire comodamente con SpedireSubito.com sarà sufficiente recarsi sulla home page del sito, scegliere l’area di destinazione verso la quale si vuole spedire l’oggetto (ad esempio: Italia), inserire peso, dimensioni e contenuto del pacco che si sta per spedire (in questo modo si potrà avere un primo preventivo) e, successivamente, compilare i campi con indirizzo del mittente e del destinatario. All’indirizzo e-mail che si fornirà – dopo aver effettuato il pagamento, con PayPal o carta di credito – verrà inviato un messaggio di posta: si dovrà stampare il documento presente in questo messaggio di posta ed applicarlo sul pacco (imballato a dovere) prima che avvenga il ritiro.

Con il numero di tracking è, poi, possibile monitorare costantemente lo stato della spedizione, ovvero conoscere dove si trova l’oggetto e se è stato consegnato.

Pensate ancora traslocare ed acquistare e trasportare arredamento e mobili nuovi ed usati sia ancora un problema? Affidandovi ad un broker delle spedizioni che si avvale dei migliori corrieri è possibile risolvere il problema in un click!